Esse sei costruzioni

Da oltre 15 anni il partner ideale nel settore delle costruzioni edili civili e industriali

Da oltre 15 anni, l’impresa edile Esse Sei Costruzioni è attiva nel settore delle costruzioni edili civili e industriali,  specializzata nella realizzazione di strutture in cemento armato e nella realizzazione di murature.

Nel 2008, i sei soci fondatori decidono di portare l’azienda a operare nella costruzione di opere in calcestruzzo armato, valorizzando la loro trentennale esperienza e inserendosi così nel mercato del Nord Italia.

A oggi Esse Sei Costruzioni è cresciuta e gestisce commesse pubbliche e private, anche in qualità di General Contractor.

L’azienda edile si avvale di una consolidata rete di professionisti e collaboratori esterni, che integrano il personale alle dirette dipendenze,  facendo di Esse Sei Costruzioni il partner ideale per affrontare le sempre crescenti sfide del mondo delle costruzioni.

Il logo di Esse Sei Costruzioni è un marchio depositato e registrato.

Download Brochure

Alcuni tecnici di cantiere

Precisione

Precisione e affidabilità in tutte le fasi del progetto

100% Prodotto italiano

Tutti i materiali utilizzati sono certificati e garantiti

Professionalità

Ogni fase del progetto è affrontata con massima professionalità e competenza

Soddisfazione del cliente

Questo è lo scopo principale di tutti i nostri interventi

Un progetto di una casa

La nostra mission

Qualità delle lavorazioni e precisione degli interventi

Il settore dell’edilizia è in continua evoluzione. Non solo sotto il profilo delle tecniche costruttive, dei materiali da impiegare o delle esigenze abitative. Tutti questi fattori, molto spesso, portano a un impoverimento della qualità in favore della quantità.

Proprio in contrapposizione a questo scenario contemporaneo Esse Sei Costruzioni ha deciso di operare, abbinando le metodologie più moderne di costruzione con la cura e la qualità delle lavorazioni e la precisione degli interventi.

Opere specialistiche e grandi cantieri

Progettazioni preliminari per risultati di qualità

La soddisfazione finale del cliente è lo scopo ultimo di tutte le opere realizzate da Esse Sei Costruzioni, anche nel caso di opere specialistiche e grandi cantieri. Infatti, grazie a un attento e preciso studio di progettazione preliminare, tutte le numerose variabili legate a cantieri di grosse dimensioni vengono prese in considerazione e analizzate per ottenere un risultato eccellente sotto tutti i punti di vista, compreso quello architettonico.

Esse Sei Costruzioni è consapevole che il tempo impiegato in fase di progettazione non è mai perso, quando si lavora per un risultato finale di qualità massima.

Approfondisci

Opere da general contractor e chiavi in mano

Un unico referente per tutte le fasi d’intervento

Nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni edili può succedere che alcuni committenti poco esperti in materia debbano fare i conti con problematiche diverse, magari aperte su più fronti d’intervento. Molto spesso queste difficoltà, se non affrontate con la giusta metodologia, portano quasi sempre a ritardi nelle consegne e a ritocchi verso l’alto del budget previsto per il completamento dell’opera.
Forte della sua esperienza nel settore, Esse Sei Costruzioni si propone come General Contractor, ovvero un’unica azienda responsabile di tutte le fasi d’intervento. Il beneficio più palese risiede nell’ottimizzazione di tutti i processi di lavorazione e nell’individuazione di una singola persona come referente del cliente.

Approfondisci